domenica 2 novembre 2014

lettera d'amore

Caro Amore mio..chi ti scrive e la tua piccola..sai Mi ricordo xfettamente il primo giorno del nostro cammino insieme..eravamo semplici amici..è iniziato Ttt con1dolce Bacio sulle labbra..l'11febbraio2010..1serata di carnevale..Nn credevo che saremmo stati così bene assieme.. Credevo che sarebbe Stata1storia Come Ttt le altre..1storia Senza senso..una storia k si sarebbe potuta dimenticare..In un attimo...invece Mi sbagliavo..Xk ho Cpt k Mi vuoi veramente bene com Io ne voglio a Te..In questi ultimi giorni xò.. Abbiamo 1po litigato xfutili banalità..e questo Mi fa star male.. Ogg ne Abbiamo riparlato e cm al solito giuriamo k Nn succederà+Xk poi ci stiamo male entrambi.. xò Sn sicura k rikadremo nello stesso sbaglio..ma nonostante Ttt 6dolcissimo con me..e fai di tt x me..forse sarà Anke xquesto k Mi Sn innamorata di Te..ringrazio il destino xavermi fatto incontrare il MY futuro!!..alberto ti amo più di ogni altra cosa6davvero Trp importante xme..laura e alberto xs In1unico Amore ti amooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento